Lettori fissi

lunedì 17 gennaio 2011

Per un'amica


Ed ecco quello che vi avevo anticipato: un po' di aria di primavera. Il sole di qualche giorno fa ha fatto fiorire questa meravigliosa ghirlanda/centrotavola che ho consegnato oggi a una cara amica che me l'aveva richiesta, (sarà il centrotavola per il suo matrimonio!).


Mentre la realizzavo, per salvarla dalle mani dei miei figli, l'avevo appesa in soggiorno: stava così bene che ho deciso che ne farò un'altra tutta per me, non prima però di aver finito anche gli altri centrotavola per il suo matrimonio! Insomma per un po' di tempo sarò impegnata con i fiori, il che non mi dispiace affatto, avrò una primavera anticipata in casa!




mercoledì 12 gennaio 2011

L'epifania tutte le feste porta via...

...e tutte le decorazioni!
Archiviato il Natale e tutte le sue decorazioni si guarda avanti, alla primavera che sembra ancora molto lontana ma di cui tutti sentiamo il bisogno.
Prima di riporre tutto nelle scatole però ho voluto immortalare due new entry sul mio alberello di Natale, sono due decorazioni fatte quest'anno con i bambini.


Questo orsetto è fatto con materiale di recupero: immaginate da dove viene il cartoncino millerighe bianco? Credo proprio di sì comunque per chi non ci fosse arrivato altro non è che l'imballaggio di qualche scatola di biscottini.


L'angioletto invece ha le ali fomate da due bastoncini di gelato e per vestito un tulle tondo di qualche vecchia bomboniera.

E adesso davvero si può iniziare a volare con la fantasia verso nuove creazioni!! Ho come al solito mille idee in testa, da domani mi metto subiro al lavoro, anzi qualcosa ho già iniziato a fare ma è una sospresa che svelerò solo nei prossimi giorni non anticipo niente solo che c'è già profumo di primavera nell'aria!

martedì 11 gennaio 2011

Ci sono anch'io!

Care amiche creative finalmente ci sono anch'io!!
Creare questo blog è un regalo di Natale che ho fatto a me stessa; da tanto tempo ci pensavo ma non avevo ancora trovato il coraggio di imbarcarmi in questa avventura. Si perchè per me, imbranata con le nuove tecnologie, si tratta proprio di una avventura che però sono sicura sarà bellissima!
Devo ringraziare per questo una cara amica e socia di tante avventure che da più di un anno mi sprona, mi incoraggia, mi incita ad aprire un blog e senza che io ancora pubblicassi niente si è già iscritta tra i miei sostenitori. Grazie Elisa!