Lettori fissi

sabato 19 febbraio 2011

Appena sfornati.

Ed ecco il fimo, il materiale con cui ho (a malincuore) sostituito la pasta di sale! Però ha i suoi pregi: prima di tutto la resistenza, non c'è umidità o caduta che riesca a rovinarli; secondo è sempre pronta in tanti fantastici colori; terzo è difficilissimo che si crepi durante la cottura ( cosa che con la pasta di sale mi succedeva frequentemente).
Sono tutti dei prototipi, diciamo che sto sperimentando divertendomi!




Il pesciolino è pensato apposta per Marta (spero che le piaccia, anche se devo dire che è migliorabile, è solo un prototipo!). Ciao Marta, lo miglioriamo insieme?


5 commenti:

  1. e certo che mi ricordo di te!! come potrei dimenticare il bellissimo week-end passato insieme!!
    Belli i tuoi esperimenti, il fimo è fantastico!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Evvai Ele!! Stiamo procedendo alla grande!!
    Il FIMO ho avuto il piacere di vederlo dal vivo, ma un commentino te lo lascio lo stesso perchè stai diventando proprio una brava bloggherina!!
    A domani!!
    Baci
    Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo vivi,nuova anchetu nel mondo blog?Divento tua sostenitrice.Se non ci sostiene tra noi novizie......
    ciao Vivi

    RispondiElimina
  4. c'è un pensiero per te nel mio blog.Vieni a trovarmi.
    ciao,ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena! che splendide creazioni...queste ultime di fimo hanno dei bellissimi colori!
    Vieni a trovarmi nel mio blog "Sulla scia del ricamo", mi farebbe piacere una nuova sostenitrice!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina