Lettori fissi

martedì 12 aprile 2011

Dedicato a tutti gli armadi!

Eccomi di nuovo dopo una pausa, purtroppo la vita non è fatta solo di blog e lavori creativi ma è densa di impegni che a volte ci tengono lontano dalle nostre passioni, comunque sono tornata al lavoro!
Il caldo di questi giorni ha costretto tutti noi a fare un repentino quanto inaspettato cambio di stagione negli armadi. Non è un'operazione che amo fare, anzi!, però quest'anno ho preparato dei sacchettini portalavanda che non vedevo l'ora di utilizzare e cosi ho colto l'occasione per sistemarli tra i vestiti nell'armadio.

 


Alcuni li ho pensati per il mio armadio mentre i pesciolini li ho pensati per l'armadio dei mie bimbi.




Il cucito non è sicuramente l'attività che mi riesce meglio (sono autodidatta!) e sicuramente questi lavori sono pieni di imperfezioni, però mi sono divertita molto a cucirli a mano e il risultato mi sembra comunque accettabile!








P.s. Vi sarete accorte che alcune foto hanno inserito il nome del blog e altre no.....sto cercando di imparare a inserire una scritta sulle foto, abbiate pazienza mi ci vuole un po' di tempo!

3 commenti:

  1. Elena che bell'idea! Sono carinissimi, e, visto che io sono proprio negata col cucito, mi infondi un po' di speranza, guardando questi tuoi sacchettini profumati!!!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    aspettavo un post, ed eccolo qua.
    Il cucito come tutte le cose, più si lavora e più si impara. Te la sei cavata benissimo.
    Gli uccellini sono carinissimi.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Sono dei bei lavori Elena, complimenti!

    RispondiElimina