Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2011

Un oggetto misterioso!

Davvero questa volta dalla fotografia non si capisce cosa sia!
E' un oggetto realizzato con la tecnica del cartonaggio che da un po' di tempo avevo abbandonato ma che ogni tanto mi piace riprendere.




Ho provato a fotografarlo in diversi modi, ma niente non si capisce proprio, vi do un aiutino con questa seconda foto....




E' chiaro adesso o brancolate ancora nel buio?




Ormai il mistero è svelato: è un portaorecchini ( anche portabraccialetti, perchè no?). Si tratta di un oggetto commissionatomi anni fa da una signora, si scosta un po' dal solito cartonaggio che siamo abituati a vedere (cornici, album foto, scatole) e proprio perchè innovativo mi era piaciuto tanto che adesso ho voluto rifarlo variando un po' le dimensioni, quello richiestomi era quadrato ma io lo preferisco rettangolare, è più leggero!

Praticamente è una scatola dai bordi bassissimi con all'interno un pannello su cui si appendono gli orecchini, carino vero?

1 commento:

  1. Ciao Elena,
    bentornata! Il viaggio è andato bene, ti sei divertita spero.
    L'idea che proponi è molto carina e pratica allo stesso tempo, sicuri di trovare gli orecchini sempre nello stesso posto.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina