Lettori fissi

martedì 6 settembre 2011

Post...vacanze.

Lavori estivi 1
Non sono una stakanovista ma...non riesco a stare con le mani in mano e così anche quest'estate ho portato in vacanza il mio sacchettino creativo, dentro solo filati di cotone, poca lana, uncinetti e la mia scatola dei bottoni che ormai è piena zeppa a forza di comprarne e mai usarne!!!

Desideravo fare cose semplicie veloci pratiche da portare in giro nelle piccole passeggiate lungo il lago o al mitico Ribotta ( quanto mi manca quel posto!), e cosi sono nati braccialettini abbelliti da vari bottoni ( non poteva mancare quello tirolese a cuore comprato in loco) e ingentiliti da un fiorellino crochettato o di cannetè arrotolato.







Crochettando crochettando ho fatto anche qualche anello forse un po' grosso ma d'estate si può esagerare!









Per ora non svelo altro ma l'aria di montagna l'ho detto mi ispira tra qualche giorno vi mostro il resto.





A presto e bentornate!

P.s. Mi sono accorta che su alcuni blog ( compreso il mio) i miei commenti compaiono anonimi, devo ancora capire perchè, ma non ho smesso di seguirvi!

2 commenti:

  1. Ciao Elena,
    bentornata!
    In che posto meraviglioso sei stata. I braccialetti sono carinissimi, come vedo anche in vacanza non ti sei fermata con la tua creatività
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi braccialetti!!! Cercavo giusto un'idea per coniugare uncinetto e bottoni...posso prendere in prestito la tua :-)?
    Claudia

    RispondiElimina