Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2012

In ritardo...

...ma in anticipo per l'anno prossimo, mettiamola così!
Avevo in mente questi cappellini già da quest'estate, ma poi si sa come vanno le cose c'è sempre qualcosa di più urgente , i figli, la scuola, il lavoro, la casa e il tempo si riduce drasticamente.


Con la spilla "odio gli sprechi"

Con un fiore infeltrito ad acqua

Lo trovo stupendo questo fiore!


Passata la frenesia del Natale il tarlo dei cappellini è tornato a bussare e ho dovuto subito provare a realizzarne uno. Facilissimo e velocissimo! WOW!! E inoltre è un altro modo per fare fuori gomitoli di lana rimasti spaiati.
Il punto l'ho trovato su un libro datato di mia mamma ma è semplicissimo  e di grande effetto; e in ultimo le mie spille "odio gli sprechi" ci stanno benissimo.
Sono proprio soddisfatta!!


Questo è mio personale!....

...e per S.Valentino cambierò spilla!

E uno ecologico (lana naturale della montagna)
Ah, dimenticavo in ritardo per quest'anno ma in anticipo per l'anno prossimo, ne ho già fatti un po' e li metto da parte, per una volta riesco a giocare d'anticipo!

3 commenti:

  1. brava sono splendidi! mi piacerebbe imparare a farli...le tue spille "odio gli sprechi" sono bellissime, e, condivido con te, il fiore è stupendo!!!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele!!
    Ho visto che finalmente riesci a passare qua e là a lasciare un commento... ;o))
    E che super armadio che mi trovo qui... bellissima questa nuova immagine del tuo blog... ormai sei diventata espertissima!! ;o))
    Il resto lo conosco già... ;o))
    Bacione e a presto
    Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena,
    grazie per essere passata da me. Mai buttare i vecchi libri, perché tutto ritorna. Sai, io con i vari traslochi quante cose ho perso!
    Avrei dovuto tenerli gelosamente perché erano i libri di mia madre, che come me amava i lavori manuali. Ma è andata così!
    Mi dici come hai infeltrito il fiore? Mi piace!
    A presto DonatelaM

    RispondiElimina