Lettori fissi

lunedì 1 settembre 2014

Concorso...mancato

Per un'intera settimana ho lavorato a questo zentangle per partecipare a un concorso:
 la consegna era di usare il proprio nome o soprannome come base.



Il mio nome contiene anche il mio soprannome di quando era piccolina: Ena.
 Per questo motivo ho scritto entrambe le E maiuscole.


Peccato che poi non ho potuto inviare il mio zentangle
per una clausola che non ho letto o forse non ho capito,(mannaggia il mio inglese!!!),
 comunque mi piaceva troppo
 e sono orgogliosa di mostrarvelo step by step (un po' di inglese lo so!!!)


E poi ci ho preso gusto
e ho fatto l'iniziale degli uomini della mia famiglia...
 
 
...e la mia
 
 
E adesso?
Devo trovare il modo di trasferirli su altri supporti
tela, ceramica...muro.
Guardate giocando col tablet che bello quest'effetto
 
 

3 commenti: