Non sono una stakanovista ma...non riesco a stare con le mani in mano e così anche quest'estate ho portato in vacanza il mio sacchettino creativo, dentro solo filati di cotone, poca lana, uncinetti e la mia scatola dei bottoni che ormai è piena zeppa a forza di comprarne e mai usarne!!!
Desideravo fare cose semplicie veloci pratiche da portare in giro nelle piccole passeggiate lungo il lago o al mitico Ribotta ( quanto mi manca quel posto!), e cosi sono nati braccialettini abbelliti da vari bottoni ( non poteva mancare quello tirolese a cuore comprato in loco) e ingentiliti da un fiorellino crochettato o di cannetè arrotolato.
Crochettando crochettando ho fatto anche qualche anello forse un po' grosso ma d'estate si può esagerare!
A presto e bentornate!
P.s. Mi sono accorta che su alcuni blog ( compreso il mio) i miei commenti compaiono anonimi, devo ancora capire perchè, ma non ho smesso di seguirvi!
Ciao Elena,
RispondiEliminabentornata!
In che posto meraviglioso sei stata. I braccialetti sono carinissimi, come vedo anche in vacanza non ti sei fermata con la tua creatività
A presto DonatellaM
Sono bellissimi questi braccialetti!!! Cercavo giusto un'idea per coniugare uncinetto e bottoni...posso prendere in prestito la tua :-)?
RispondiEliminaClaudia